28 Luglio - Dado Moroni & Max Ionata - Eddie lang Jazz Festival

Eddie Lang Jazz Festival

EDDIE LANG JAZZ FESTIVAL XXXII

separatore
Eddie Lang Jazz Festival 2019
Vai ai contenuti

GIANLUCA ROBUSTELLI 4ET


GIOVEDÌ28 luglio - Ore 21.30

Gianluca ROBUSTELLI chitarra, Claudio D’AMATO pianoforte, FLAVIO BERTIPAGLIA contrabbasso, Armin SIROS batteria.

La sonorità del gruppo affonda le proprie radici nel jazz mainstream, senza però precludersi alcun tipo di contaminazione. Il repertorio è composto da standard tratti dal song book americano, originals dei grandi maestri del jazz e composizioni originali.

DADO MORONI & MAX IONATA ‘TWO FOR YOU’


GIOVEDÌ28 luglio - Ore 22.30

Dado MORONI piano, Max IONATA sassofono.

Dado Moroni è uno dei pianisti più apprezzati della scena jazz contemporanea, non solo a livello nazionale ma anche internazionale. Vanta collaborazioni con artisti come Chet Baker, Ron Carter, Tom Harrell, Freddie Hubbard, Dizzy Gillespie. Vincitore di due JAZZIT AWARD come migliore sassofonista italiano, anche Max Ionata è considerato uno dei migliori musicisti del panorama jazz internazionale.
Vanta collaborazioni con Lenny White, Clarence Penn, Alvin Queen, Enrico Pierannunzi, Renzo Arbore. I due hanno già collaborato nei successi discografici ‘Two For Duke’ e ‘Two For Stevie’. Tornano adesso con un
nuovo tour, ‘Two for you’, che è una sorta di the best dei due progetti precedenti e che quindi rivisita brani di Duke Ellington e brani di Stevie Wonder.
© 2010 - 2022 Eddie Lang Music Aps
Comune di Monteroduni
Regione Molise
Eddie Lang Music Aps
Gestione Orizzonti
Logo Eddie Lang Music APS
Turismo e Cultura
Torna ai contenuti